Estate 2011 alle Maldive con Constance Hotels Experience

di Giulia Ferri Commenta

Per chi è alla ricerca del lusso più esclusivo alle Maldive la scelta sarà probabilmente indirizzata al Moofushi e al Halaveli, i due gioielli firmati Constance Hotels Experience. Ad accogliere gli ospiti sognanti si apre il panorama mozzafiato che si gode già dall’idrovolante che sorvola gli atolli e li conduce direttamente nei Constance Resort.

Situato sull’Atollo di Ari Sud, il Constance Moofushi Resort è riconosciuto e amato per essere uno dei migliori siti diving del mondo. La superficie dell’acqua delimita e unisce al tempo stesso due mondi di straordinaria bellezza: al di sopra e al di sotto la linea del mare. La manta, simbolo del resort, ne rappresenta l’anima e la stretta unione tra il resort e la laguna circostante.

Il Constance Moofushi Resort accoglie e stupisce con la sua naturale eleganza ed un lusso da vivere a piedi nudi. Le esclusive Ville sono state ideate per regalare momenti di privacy e relax assoluti; lasciasi avvolgere e conquistare dai suoni e profumi della natura che le circonda è un piacere che non ha eguali. Il rituali e le essenze della SPA del resort trasportano in una dimensione rarefatta e lontana: la SPA diventa allora lo scrigno che custodisce il segreto più intimo e esclusivo del resort.

Le meraviglie del Constance Moofushi Resort continuano sotto la superficie del mare. La ricchezza dei fondali marini è un universo tutto da scoprire; immergersi nella laguna che circonda il resort è un’esperienza imperdibile per gli amanti delle immersioni, sia esperti che neofiti. Da non perdere il Main Reef: qui mante e delfini nuotano in completa libertà.

Situato a nord dell’atollo di Ari, il Constance Halaveli Resort è un 5 stelle esclusivo dove spazio e tempo assumono contorni indefiniti e rilassanti. Luogo ricco di esperienze ed emozioni, un’oasi di benessere che racchiude tutti i valori di eccellenza che contraddistinguono i Constance Hotels ed esprime l’anima autentica del luogo in cui sorge, un vero e proprio paradiso incontaminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.