La prima spa effetto acquario alle Maldive

di Gaiumi Commenta

Il Huvafen Fushi è uno dei resort più lussuosi delle Maldive, reso ancora più esclusivo dalla prima Spa con finestra sull’oceano. Un ambiente costruito che si ispira ai colori del mare e ad alcuni degli elementi che caratterizzano la barriera corallina. Luci soffuse emanano un rilassante rosso corallo, mentre le tende ricordano inevitabilmente le spugne marine.

Dopo una bella seduta nella esclusiva Spa Lime, tra i trattamenti, i pacchetti bellezza e lo spettacolo naturale goduto attraverso la finestra sull’Oceano, il viaggio sott’acqua prosegue nell’esclusivo ristorante direttamente posto sotto un tunnell oceanico, che molti di noi, avranno visto soltanto all’acquario di Genova!

Un valore aggiunto, la Spa  ad una location che già è un sogno, con suite a capanna direttamente sul mare in uno dei tanti atolli maldiviani , dove l’azzurro del mare si perde in quello del cielo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.