“Wonder crociera”: ecco come solcare lo splendido mare di Grecia e Turchia

di Redazione Commenta

Spread the love

Una vacanza all’insegna della natura, della cultura, del relax e della libertà. A proporla è Wondergulets Group. L’offerta è una settimana di crociera a bordo di un elegante caicco che toccherà località di interesse storico, solcando i mari di Grecia e Turchia.

Ecco il programma: imbarco il 17 agosto (con rientro il 24) nel porto di Bodrum,. L’itinerario include le isole greche di: Kos, terza del Dodecaneso per grandezza, famosa per essere molto fertile; Nissiros, con il suo vulcano parzialmente attivo e il cratere che si può vedere da vicino; Tilos, spiagge stupende e mare cristallino; Simi, antica isola ricca di storia che affonda le sue radici fino alle guerre trioane intorno al 1120 a.c. E ancora: Datca, fatta di baie, e Knidos, con i numerosissimi resti di templi, di teatri, delle mura cittadine e dell’acropoli.

In grado di ospitare fino a un massimo di 16 persone, questo caicco offre ampi e comodi spazi, sia interni che esterni, con 8 cabine matrimoniali, di cui 4 con 3° letto – ognuna con proprio bagno e box doccia. In dotazione: TV e Dvd player, ice-maker, windsurf, canoe, equipaggiamento snorkeling e da pesca e tender con motore fuoribordo. Il costo per prendere parte a questa esperienza imperdibile è di 1.150,00 euro per persona a settimana. Tale quota comprende, oltre alla sistemazione in cabine doppie con aria condizionata, il trattamento di pensione completa, l’equipaggio, composto di 3 elementi, e il servizio a bordo, la pulizia giornaliera, la fornitura di lenzuola, asciugamani bagno e teli mare, l’assicurazione a bordo e i consumi energetici e di carburante.

Photo Credits | Wondergulets Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.