Maldive, riapre il Banyan Tree Vabbinfaru

di Valeria Douglas Commenta

Banyan Tree Vabbinfaru, la prima proprietà di Banyan Tree alle Maldive, ha ufficialmente riaperto lo scorso 1 settembre dopo alcuni lavori di ristrutturazione.  Due gli obiettivi: prendersi cura dell’ambiente e coccolare i propri ospiti, regalando la bellezza di un paradiso tropicale e offrendo l’eleganza di un resort esclusivo.

Nel giardino privato ad esempio, tra le due piscine ricavate nella pietra naturale, si trova un sontuoso daybed impreziosito da comodi cuscini dove rilassarsi di giorno e ammirare le stelle di notte immerso in una lussureggiante vegetazione per garantire la massima privacy. Inoltre ogni villa ha un access o diretto alla spiaggia e al pavillion privato per cene, relax o yoga. Il ristorante “Ilaafathi”, sulla spiaggia, prepara piatti della cucina internazionale e maldiviana accompagnati da ottimi vini. Per stuzzicanti spuntini, invece, c’è il “Naiboli Bar”.

La Banyan Tree Spa Vabbinfaru dispone inoltre di cinque open-air pavillion, tre dei quali con scenografica vasca in ottone realizzata in Sri Lanka e sale per il Rainmist con docce emozionali e trattamenti con vapore.

Spazio inoltre a un Laboratorio di Biologia Marina dove gli ospiti possono partecipare a diverse attività: dalla reintroduzione del corallo alla salvaguardia delle tartarughe marine, fino alla pulizia della barriera corallina, perfetta per lo snorkeling.  Ma le attività sono davvero molteplici: kite flying, pesca d’altura, pesca notturna, sci d’acqua, windsurfing, catamarano, canoa, beach volley, tennis da tavolo, biliardo e badminton.

Il Banyan Tree Vabbinfaru celebra dunque la sua riapertura con una speciale offerta: prenotando un soggiorno di minimo 2 notti fino al 31 ottobre 2012, gli ospiti riceveranno gratuitamente il trattamento di pensione completa, un massaggio al giorno di 60 minuti più 30 di relax e un Intimate Moments con candele a bordo piscina, fragranze profumate e una bottiglia di vino in omaggio. Tariffe da 1.025 dollari USA (circa € 800) per villa per notte tasse incluse, per due persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>