Laguna Lăng Cô: il primo resort integrato del Vietnam firmato Banyan Tree

Spread the love

Il Banyan Tree celebra il debutto di Laguna Lăng Cô, il primo resort integrato del Vietnam che aprirà a novembre 2012, e lo fa con due speciali proposte di soggiorno nei suoi due nuovi resort: Banyan Tree Lăng Cô e Angsana Lăng Cô.

Must Stay Banyan Tree Lăng Cô con tariffe a partire da 735 dollari USA per notte (circa € 604), prevede colazione per due persone e con minimo 2 pernottamenti un credito di 735 dollari USA da utilizzare nei ristoranti, Spa e boutique del resort. Con 3 notti consecutive in aggiunta al credito, si ha diritto anche a trasferimenti privati da / per aeroporto. Validità fino al 30 marzo 2013 per soggiorni dal 1° novembre 2012 al 31 marzo 2013. Il resort ha 49 ville lagoon e beach view, tutte con piscina privata e situate lungo la spiaggia di Canh Duong, il Banyan Tree Lăng Cô promette un soggiorno caratterizzato da massima privacy ed esclusività con i servizi di lusso che contraddistinguono il brand.

Escape to Angsana Lăng Cô da 280 dollari USA per notte (circa € 230), include colazione per due persone e un credito di 280 dollari USA da spendere nei ristoranti, Spa e negozi dell’hotel con un soggiorno di 2 notti, mentre con un pernottamento di 3 notti consecutive sono compresi anche i transfer da / per aeroporto e upgrade alla camera di categoria immediatamente superiore. Validità fino al 30 marzo 2013 per soggiorni dal 1° novembre 2012 al 31 marzo 2013. Angsana Lăng Cô è un vero rifugio contemporaneo con 229 suite di cui oltre 100 con piscina privata tutte con vista montagna, laguna o mare, dove gli arredi sono impreziositi da materiali locali come il bambù e la madreperla ed eleganti elementi d’arte tradizionale.

Situati su un comprensorio di 280 ettari con 3 chilometri di spiaggia e una ricca vegetazione, i due resort sono su una delle regioni più pittoresche del Vietnam che ospita alcuni siti dell’UNESCO, come l’antica capitale di Hue, la cittadina di Hoi An con le rovine di My Son.

Gli ospiti di Banyan Tree Lăng Cô e di Angsana Lăng Cô potranno usufruire del campo del Laguna Lăng Cô Golf Club, un 18 buche par-71, realizzato dal campione inglese Sir Nick Faldo, partecipare a una delle tante attività del Marine Centre per esplorare le bellezze del Mar Cinese Meridionale o ancora rigenerarsi nelle pluripremiate Banyan Tree Spa e Angsana Spa.

Laguna Lăng Cô è il primo resort integrato del Vietnam, nonché una nuova destinazione del Vietnam Centrale. Questa ampia proprietà di 280 ettari rappresenta il primo progetto in Vietnam del gruppo Banyan Tree e si trova vicino alla baia di Lăng Cô incorniciato fra tre chilometri di spiaggia affacciata sul Mar Cinese Meridionale, in una regione famose per le acque cristalline, la natura rigogliosa e numerosi siti patrimonio mondiale dell’UNESCO.
E’ un progetto di sviluppo turistico concepito secondo lo stesso principio della proprietà falgship Laguna Phuket in Thailandia. Il resort integrato include due diverse strutture Banyan Tree e Angsana e 2 Spa, un campo a 18 buche realizzato da Sir Nick Faldo, ville private e residenze disponibili per la vendita, strutture per meeting e convention e un ricco programma di attività per gli ospiti di tutte le età.

Banyan Tree è una collezione di boutique resort, residenze e spa che propone esperienze di viaggio uniche e con una vocazione eco. Secondo la filosofia del gruppo, ogni proprietà si propone come un ‘Santuario dei Sensi’ per corpo, mente e spirito. Angsana Hotels and Resorts, sub-brand di Banyan Tree include resort dallo stile contemporaneo, chic e con un occhio di riguardo all’ambiente. Situati luoghi d’eccezione, ogni hotel, resort, spa e boutique di Angsana racchiude lo spirito e la cultura dell’ambiente circostante.
Ad oggi il gruppo Banyan Tree gestisce o &eg rave; proprietario di oltre 30 resort e hotel, 60 spa, 80 boutique e 3 campi da golf.