Constance Ephélia Resort alle Seychelles

di Giulia Ferri Commenta

Il Constance Ephélia Resort, della catena alberghiera Constance Hotels Experience, è tra le più belle strutture ricettizie di Mahè, l’isola principale delle Seychelles. Direttamente affacciato sul Parco Marino di Port Launay, il resort gode di una posizione unica, immerso in una vegetazione lussureggiante.

Family Villas del Constance Ephélia Resort sono molto spaziose ed eleganti, una sistemazione ideale per le famiglie. Il villaggio si compone di ben 18 ville (di cui 6 da 205 mq e 12 da 350 mq) con due o tre camere da letto in cui si riconosce lo stile impeccabile di Constance Hotels. La cura dei particolari contraddistingue le decorazioni e l’arredamento, mentre gli ampi spazi garantiscono a tutta la famiglia il massimo della privacy e del relax. Ogni villa dispone infatti di piscina privata e patio esterno in cui organizzare memorabili pranzi e cene familiari nello scenario da sogno delle Seychelles.

Nel conquistare i suoi ospiti più giovani, il Constance Ephélia Resort sfodera alcune delle sue armi migliori: baie con spiagge bianche e acque calme e cristalline in cui fare snorkeling tra pesci colorati per scoprire la magia dei fondali marini delle Seychelles. E poi ancora tante escursioni e attività pensate per unire divertimento e sicurezza.

Grandi e piccoli vengono subito conquistati dalla sfida di scalare la parete di granito all’interno del resort attrezzata per fare wall climbing. Un istruttore esperto accompagna gli ospiti del resort in scalate con diversi gradi di difficoltà per mettersi alla prova con uno sport che regala emozioni e adrenalina a genitori e figli.

Per i più piccini, il mini club del resort ogni giorno dà il benvenuto ai bambini dai 4 ai 12 anni con tante attività ed escursioni a diretto contatto con la natura. Ogni giorno viene proposto un programma diverso sotto l’attenta supervisione dello staff Constance.

Sicuramente uno dei resort più affascinanti di quelli proposti da Lussuosissimo per l’estate 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.