Confinato sull’incontaminata Haa Alifu Atoll nell’apparato nord delle Maldive, la tranquilla isola di Manafaru è immersa in scintillanti e trasparenti acque turchesi dell’Oceano Indiano. In quest’oasi è posto il Resort Beach House Manafaru, posto ideale per una vacanza perfetta.

Il Resort possiede 68 ville di lusso e le suite situate tra il verde lussureggiante e selvaggio dell’isola. Le ville sono fornite di docce indoor e outdoor, zona pranzo all’aperto con la caratteristica architettura del posto, piscina privata e maggiordomo.

Beach House vanta una miriade di entusiasmanti attività ricreative: una scuola di sport acquatici, un cinque stelle di Padi Dive Center, Campi da tenni e Badminton, biblioteca, centro ludico, una fantastica stazione termale, tre ristoranti, tre bar e un’ enoteca.

Per tutti coloro che hanno voglia di esplorare le Maldive, il resort programma delle escursioni nelle vicine isole ed inoltre, su richiesta, sarà possibile su due isole private fare una cenetta intima con il proprio partner.

Un esperienza fantastica, che vi rimarrà impressa nella mente per tutta la vita.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>