L’isola di Hainan, nuova meta di lusso in Cina

di Benedetta Guerra Commenta

L’isola di Hainan, in Cina, è stata promossa come area turistica mondiale come le Hawaii.L’isola, che è un terzo più estesa della Sicilia, sta diventando un vero acchiappa turisti, difatti si stanno cercando di migliorare strutture e servizi turistici, per farla diventare una vera e propria meta di lusso.

Il pacchetto sarà completo di attrazioni turistiche, paesaggio incantevole e natura incontaminata, inoltre,, si sta puntando sullo yachting internazionale in modo da portare turisti di fascia alta.

Questo luogo paradisiaco dal clima tropicale, sta suscitando l’interesse di catene come Hilton e Marriott. Per cercare di far affluire la fascia alta, si stanno creando porti e servizi per comunità nautiche di tutti i continenti.

Per promuovere il luogo, ci saranno eventi come il concorso di Miss Mondo e come Mission Hills Star Trophy, che ha coinvolto numerose celebrità Hollywoodiane nel 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.