La villa del Re, l’hotel a 5 stelle sul mare della Sardegna

di loretta martino Commenta


La bellezza selvaggia della Sardegna intervallata da una ricca vegetazione, panorami ineguagliabili e un mare cristallino ospiterà a partire dal 13 giugno l’Hotel La Villa del Re, un esclusivo albergo a cinque stelle che si rispecchia nelle straordinarie acque della Costa Rei nella costa a est di Cagliari. Lusso sofisticato, relax e ambienti intimi ma mai eccessivi caratterizzano questo resort esclusivo.

L’hotel La Villa del Re gode di una posizione assolutamente privilegiata andando incontro a quella clientela desiderosa di entrare in contatto diretto con la vegetazione mediterranea e le acque cristalline che la Sardegna è in grado di offrire. Situato direttamente sul mare, sulla finissima sabbia bianca, l’hotel è immerso in un ampio giardino circondato da un parco con pini e palme che si alternano infondendo un atmosfera di assoluto relax.

All’interno poi gli ambienti sono riservati ma mai eccessivamente fastosi, ogni camera è dotata di massimo confort e servizi di alta qualità con scenografico patio e giardino privato al piano terra o con balcone se al primo piano ma tutte le stanze godono d una vista mozzafiato direttamente sul mare. Inizialmente saranno disponibili solo 35 delle 65 camere fra Superior, Deluxe e Junior Suite ognuna dotata di vasca o cabina doccia con cromoterapia.

A completare l’ambiente ricercato e sofisticato ci pensa poi la piscina rivestita con pietra bianca tipica del luogo, una infinity pool che sembra fondersi direttamente con l’ambiente circostante in particolare con l’azzurro del mare. Ai margini della piscina si colloca un bar arredato con comode poltrone e tavoli in vimini pronto ad accogliere i clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.