Finalmente la felicità: Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ospita Leonardo Pieraccioni

Spread the love

Finalmente la felicità è l’ultimo film di Leonardo Pieraccioni nelle sale a Natale 2011 che si cimenta nel suo decimo film da regista con una pellicola dedicata all’amore per il proprio mestiere. A fare da incantevole cornice all’ultima fatica del comico attore toscano sono state le incantevoli spiagge della Sardegna, quelle di Santa Margherita di Pula, i comuni di Teulada, Domus de Maria e un grazioso paese di nome Elmas.

La conferenza stampa ed anche parte del cast sono ospiti del resort Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula. 7 alberghi e 33 suite di altissimo livello:
Hotel Il Villaggio, Hotel Le Palme, Hotel Il Borgo, Hotel Royal Pineta, Hotel Castello, Hotel Villa del Parco, Hotel Le Dune.

La Sardegna Film Commission, l’ente di promozione del cinema in Sardegna ha già dato la disponibilità della Cineteca Sarda e la Biblioteca Regionale. Spiagge da sogno di sabbia finissima, monumenti a cielo aperto come l’anfiteatro di Nora, piccole insenature e surf spot internazionali come la spiaggia di Tuerredda a Teulada.

Il film Finalmente la felicità sarà nelle sale a Natale 2011 con la produzione di Levante e OttoFilm e la distribuzione di Medusa Film. In conferenza stampa i protagonisti del film, Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero e il brasiliano Thyago Alves hanno voluto sottolineare la bellezza delle location della Sardegna. In particolare parte del film verrà ambientato a Villa D’Orri, un’antica villa del 1750 di proprietà dei Marchesi Manca di Villahermosa. Unica “villa reale” esistente in Sardegna, ubicata in un’amena posizione tra i colli e il mare, circondata da un parco rigoglioso.

Il film, tipica commedia di Pieraccioni, vede Ariadna Romero, muoversi nella Sardegna patinata dei resort di lusso. Tra Forte Village, il Flamingo Resort, Chia Resort, Lantana ed altri. Pula e Santa Margherita di Pula rappresentano una delle aree della Sardegna più dense di hotel e alberghi di lusso grazie al mare da sogno.