Hotel Marinedda Thalasso e Spa a Isola Rossa in Sardegna

di Sara Mostaccio Commenta

L'estate 2016 riserva una sorpresa agli ospiti del Hotel Marinedda Thalasso e Spa, appena trasformato in 5 stelle: ecco tutte le novità, dal restyling delle camere ai servizi proposti.

Parte della catena Delphina Hotels & Resorts, l’Hotel Marinedda Thalasso e Spa a Isola Rossa ci sorprende con una proposta a cinque stelle tutta nuova e da scoprire. Immersa in un contesto naturalistico meraviglioso, tra acque cristalline e lunghe spiagge di sabbia orlate da macchia mediterranea profumata, la struttura si trova sul litorale nord ovest della Sardegna, lungo la Costa Rossa.

 ei pressi del piccolo borgo di pescatori di Isola Rossa, l’hotel di lusso si affaccia sulla nuova stagione estiva in arrivo con una novità perché diventa a 5 stelle dopo un accurato restyling delle camere, tutte curatissime fin nei dettagli e caratterizzate ad una attenta ricerca di materiali naturali lavorati da artigiani locali.

A disposizione degli ospiti a partire da questa estate ci sono a disposizione le nuove Junior Suite con veranda vista mare o vista giardino e le nuovissime camere singole. Le famiglie con bambini possono usufruire delle Family Suite composte da camere comunicanti, dallo stile comune in tinte pastello.

L’hotel sorge su un promontorio che regala un magnifico panorama sul Golfo dell’Asinara. C’è una grande piscina ma in pochi passi si raggiunge annche la spiaggia libera La Marinetta che la rivista Bell’Italia ha eletto come uno dei 10 “paradisi di sabbia e acqua della Sardegna in cui vale la pena tuffarsi almeno una volta nella vita.”

A corredare l’offerta ci sono 4 ristoranti che si affacciano sulla baia e propongono piatti attenti alle tradizioni locali e ai prodotti del territorio. C’è anche una proposta dedicata ai celiaci.

Tra i servizi accessori spiccano i Mini e Junior Club per intrattenere bambini e ragazzi oltre a varie attività sportive per tutte le età, inclusi percorsi trekking, yoga all’aperto e molti altri sport estivi. Chi preferisce non mancare l’allenamento quotidiano ha a disposizione una palestra attrezzata Technogym ad accesso gratuito.

Fiore all’occhiello dell’albergo è il Il Centro Thalasso & Spa “L’Elicriso” che si estende su 2500 metri quadrati ed è specializzato nella talassoterapia con 4 piscine di acqua di mare riscaldata a varie temperature, 2 saune, 1 hamman con vetrata da cui godersi la vista della baia e diversi trattamenti benessere e beauty. C’è anche una sala fitness per discipline aerobiche e olistiche. Per chi cerca l’esclusività ci sono le Suite Executive Elicriso con terrazzo dotato di piscina thalasso privata e idromassaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.