Hotel di lusso in Sardegna: La Locanda del Conte Mameli

Spread the love

Sardegna: terra che tutto il jet set mondiale ci invidia e che non manca di affiancare alla sua mondanità quel fascino antico e paradisiaco che si mostra al visitatore in tutta quella naturale bellezza che si tinge di blu per i suoi mari cristallini, di bianco per le spiagge di sabbia finissima e di verde per la macchia mediterranea e i monti dell’entroterra. In questo contesto sorge la città di Olbia che a ridosso del Golfo degli Aranci ha fatto conoscere a tutto il mondo spiagge incantevoli quali quella di Cugnana, Rena Bianca, Razza de Juncu, spiaggia dei Sassi, Spiaggia delle Alghe, Spiaggia Ira, Marinella, spiaggia di Bados, Mare e Rocce, spiaggia del Pellicano, spiaggoa dello Squalo, spiaggia La Playa, Lido del Sole, Le Saline, Marina Maria, Bunte, Porto Istana, Li Cuncheddi, Capo Ceraso e Spalmatore di terra nell’isola di Tavolara.

E se siete alla ricerca di qualcos’altro, qualcosa di diverso dalle località di mare, il centro storico di Olbia offre al turista uno spettacolo indimenticabile, un’esperienza da vivere. Ed è in una di queste stradine e più precisamente in via delle Terme che si trova la La Locanda del Conte Mameli, l’hotel classificato 3 camini Logis d’Europa (il massimo stabilito da Logis). La struttura architettonica è risalente alla fine del 1800 quando il Conte Mameli volle creare per le dinastie europee in visita una dimora accogliente e ospitale.

Dopo un attento lavoro di ristrutturazione, La Locanda del Conte Mameli mette a disposizione 6 camere e due suite, con pietre a vista ma dotate di comfort dei più moderni e lussuosi. Per le famiglie e per gli amanti della privacy di fronte a La Locanda del Conte Mameli sorge il residence Residenze del Conte dotato di 11 appartamenti divisi in monolocali, bilocali e trilocali finemente arredati.

Per ulteriori informazioni sulle offerte estive potete visitare il sito Logis Hotel.