Poltu Quatu Resort, l’hotel fiabesco in Costa Smeralda

di loretta martino Commenta


Se provate a chiudere gli occhi e a lasciarvi incantare dal suono dell’acqua che si infrange sul bagnasciuga mentre la brezza marina vi accarezza la pelle immaginando le sfumature dell’azzurro e del verde che quest’acqua sa regalare e poi li riaprite scoprirete dinanzi a voi un paesaggio incantato che solo pochi paesi al mondo custodiscono. É la Sardegna e con lei il resort fiabesco del Poltu Quatu Resort, una destinazione dove il lusso regna sovrano.

La struttura alberghiera a cinque stelle si trova di fronte all’isola di Caprera e rappresenta una destinazione esclusiva per gli amanti della vita di mare. Con le sue 146 camere, 67 appartamenti, 4 ristoranti, 1 spa, 1 centro benessere e 3 golf club, il Poltu Quatu Resort è in grado di offrire ai suoi clienti il massimo del confort. La struttura mette a disposizione anche il porto privato e spiagge iconiche della Costa Smeralda attrezzate a misura di famiglia, insomma un vero capolavoro di architettura unita ad un angolo di paradiso segreto che si trasforma in oasi di quiete ed intimità.

Moderno e perfettamente integrato nell’ambiente circostante, l’hotel si compone di piccoli edifici bianchi impreziositi da piante e giardini, da bouganvillae, glicini e rampicanti che rendono incantevoli gli scorci che la Costa Smeralda sa regalare. E poi ancora spiagge di finissima sabbia bianca che si rispecchiano nell’azzurro intenso del mare paradisiaco e che incorniciano perfettamente questo luogo raffinato ed elegante capace di inserirsi perfettamente nelle trame naturali del fiordo di Porto Quatu. Il tutto circondato da una bellissima piscina ideale soprattutto per il divertimento dei più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.