Grand Hotel Poltu Quatu il lusso a cinque stelle della Costa Smeralda

di Gaiumi Commenta

Dove trovare l’eccellenza del lusso in Italia? A due passi da un mare splendido, in un paesaggio incantevole. Abbiamo la Sardegna che ci offre una natura mozzafiato e degli Hotel da veri billionaire. Il Grand Hotel Poltu Quatu, del circuito Small Luxury Hotel of the World, cinque stelle lusso, offre suite raffinate ed eleganti.

Tutte le suite sono arredate in perfetta armonia con la natura, i materiali sono naturali come legno, tele e cotoni lavorati a mano. Cinque tipologie di suite, dalla Junior alla Classic, passando per le Executive e Royal, fino ad arrivare alla Presidenziale, la più prestigiosa, curata nei  minimi dettagli, dotata di una camera da letto, una sala da pranzo ed un salotto e un’area lavoro con scrivania. La stessa suite può essere collegata ad altre tre camere, una delle quali con vasca Jacuzzi privata sulla terrazza panoramica.

Ampie vetrate si affacciano dal salone sul fiordo naturale, dove attraccano gli yatch più belli e prestigiosi della stagione che hanno a loro disposizione la Marina di Poltu Quatu.

Poltu Quatu è un luogo esclusivo ed insieme a Porto Cervo è meta di vip e di chi il lusso lo può vivere senza problemi e il Grand Hotel Poltu Quatu è l’ideale per chi cerca comfort, lusso e riservatezza, in un luogo naturale protetto dalla montagna ed affacciato sul mare della Costa Smeralda.

Le offerte per la stagione 2013

Poltu Quatu accoglie i suoi ospiti a partire da maggio con diverse offerte, pensate in base ai gusti e alle necessità di ognuno, con tariffe che partono da 720 euro per 3 notti a coppia. Tra le offerte per il 2013 troviamo i pacchetti dedicati a chi ama il Relax, a chi ama il Tennis, a chi sceglie la Sardegna per la propria Luna di Miele, e a chi preferisce sognare sulla propria barca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.