Ville di lusso all’Hotel Romazzino in Costa Smeralda

di Gaiumi Commenta

L’Hotel Romazzino è uno dei più lussuosi della Costa Smeralda, con le suite da sogno affacciate sul Golfo di Arzachena e offre anche delle ville lussuosissime di nuova costruzione, con spazi generosi, che vanno da 200 a 250 mq e ospitalità fino a 10 persone. La Villa Smeralda è la più grande, con ben cinque camere da letto e altrettanti bagni privati, veranda che si apre sulla terrazza e la piscina. La Villa ha un accesso diretto ad una spiaggia privata.

Villa Turchese ha tre camere da letto con bagno, l’immancabile piscina privata e l’accesso alla spiaggia dal giardino. Tutte le ville dell’Hotel Romazzino hanno a disposizione un maggiordomo 24 ore su 24, pensione completa e l’accesso a tutti i servizi dell’Hotel. L’architettura delle ville rispecchia quella tipica della tradizione sarda, con forme stondate e total white, che si incastona naturalmente nel paesaggio naturale.

200 mq per Villa Giada e Villa Zaffiro che si sviluppa su due piani e offre il più alto standard in fatto di comfort e accoglienza, nonostante non sia la più grande. Le Ville sono tutte dotate di riscaldamento e caminetto, quindi abitabili anche in pieno inverno.

 

Photo credits | Hotel Romazzino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.