Costa Smeralda, in vendita la villa del Principe Karim

Spread the love

Costa Smeralda
Un tempio per il corpo e l’anima, un paradiso per gli occhi e per il più completo dei relax, tutto questo in quello che sembra essere un luogo assolutamente incontaminato immerso nella ricca vegetazione della Costa Smeralda e dove il mare sembra davvero un dipinto. Stiamo parlando della villa del Principe Karim Aga Khan di Porto Cervo in Costa Smeralda messa in vendita ad una cifra milionaria.

La proprietà ubicata a Porto Cervo Marina si compone di una villa di dimensioni astronomiche la cui superficie abitabile si aggira intorno ai 1100 metri quadrati, una spiaggia e un pontile privati con possibilità di ormeggiare la propria imbarcazione fino a 18 metri di lunghezza. L’intero spazio costruito nel 1965 gode di una posizione invidiabile dato che è proprio fonte mare e l’intera casa fu fatta costruire nel pieno rispetto dell’ambiente circostante infatti gode di una struttura particolare perché a pianta rotonda.

La villa chiamata Il Forte permette agli ospiti di godere di assoluta privacy dato che per la sua posizione camaleontica all’interno della fitta vegetazione risulta essere assolutamente poco visibile dalla costa su cui si affaccia. Oltre alla villa e ai suoi 23 mila metri quadrati di terreno, la proprietà è anche costituita da 800 metri quadrati di casa del custode, garage e diversi locali piscina. La villa si estende su tre piani, il piano terra in cui si trovano la zona giorno e due camere da letto per gli ospiti, il primo piano con camere da letto master e un piano inferiore con zone soggiorno e camere riservate al personale oltre alla cantina.

Nonostante la villa disponga di accesso privato ad una spiaggia e ad un mare paradisiaco all’interno della proprietà è anche disponibile una piscina riscaldata con vista sulla baia.

Tante bellezze ad un prezzo da capogiro..anche se non è stato ancora dichiarato il suo valore.