Villa Amoras, il paradiso della Sardegna

di loretta martino Commenta

Si chiama Villa Amoras ed è una delle più belle ville che offre l’incantevole isola della Sardegna. Per una vacanza da sogno, per vivere giornate indimenticabili lasciandosi baciare dal sole, Villa Amoras è perfetta per regalare il relax più completo e un puro benessere, unica nota il suo prezzo su mercato che ha raggiunto i 10 milioni di dollari.
Villa Amoras

In questa nuova dimora sarà facile avere Abramovich o Silvio Berlusconi come vicini di casa o magari incontrare George Clooney, Denzel Washington o Cindy Crawford passeggiare sulla spiaggia. Cosa rende Villa Amoras una casa così incantevole? Sarà la bellissima piscina considerata il vero gioiello della casa che la attraversa completamente e che sembra quasi poter essere calpestata o forse i suoi 450 metri quadrati di superficie sui quali sono distribuite sette camere da letto, oltre ad un grandissimo spazio living esclusivo nell’arredo scelto.

La vista sul mare è davvero mozzafiato e il panorama è possibile ammirarlo da qualsiasi angolo della casa dato che l’intera villa è circondata da vetrate e spazi aperti che rendono la Villa Amoras ancora più luminosa e ricca di luce. Inoltre l’acqua circonda completamente la struttura arrivando persino nella zona lounge dove attraverso una pavimentazione a vetri è possibile quasi camminarci sù. Tutto in questa villa ruota attorno al concetto di simbiosi che persiste tra interno ed esterno, tra acqua e luce.

Villa Amoras si trova in Costa Smeralda, una delle località più esclusive della Sardegna e questo rende ancora di più la location un vero gioiello riservato solo a pochi eletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>