La casa vacanza degli Obama venduta a 10 milioni di dollari

Spread the love

Sole, palme e tanto mare. Sembra un paesaggio visto migliaia di volte eppure questa straordinaria villa hawaiana gode di un elemento che la rende particolare e unica nel suo genere: è stata la casa delle vacanze della famiglia Obama che aveva deciso di trascorrere le vacanze estive su quest’isola; oggi questa grandissima villa è stata venduta per più di 10 milioni di dollari ad un ricco cinese.
casa vacanza

Situata proprio dinanzi alla celebre spiaggia di Kailua, la villa si estende su una superficie di 1000 metri quadrati e si sviluppa su due piani permettendo ad ogni camera di affacciarsi direttamente sulla magnifica piscina con altrettanto spettacolare vista mare. All’interno della villa si trovano un grandissimo salone, una spaziosa cucina e persino 13 camere da letto con altrettanti bagni.

La villa usata dalla famiglia del Presidente degli Stati Uniti fu costruita nel 1998 ma non è di proprietà della famiglia presidenziale e sebbene si cerchi di mantenere il riserbo circa le camere presenti al suo interno, la villa delle Hawaii è certamente da mille e una notte. La piscina circonda interamente tutta la struttura che con le sue ampie vetrate rende l’ambiente ancora più luminoso e spazioso. Non mancano la vasca idromassaggio, la spa e i sedili a forma di pietra che sembrano fuoriuscire dall’acqua. Si tratta certamente di un incantevole posto in cui trascorrere le vacanze, lontano dal caos e a due passi da una delle spiagge più belle al mondo. Solo 10 milioni di dollari, è questo il prezzo da pagare per sentirsi anche solo per un’estate vicini al presidente Obama.

Lascia un commento