L’anello dell’abito indossato da Michelle Obama all’Inauguration Ball è di Kimberly McDonald

Spread the love

Grandi festeggiamenti ieri per l’Inauguration Day, ovvero il giorno del giuramento del Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. La sera è stata teatro di un grande evento, l‘Inauguration Ball, durante il quale i Signori Obama hanno regalato ad una folla trepidante ed entusiasta, il primo ballo da di nuovo Presidente e First Lady.

Tutti i dettagli sull’abito di Michelle Obama, li potete trovare su Mondomodablog. Firmato da Jason Wu, designer di Taiwan, l’abito in velluto e satin rosso rubino, aveva un anello con diamanti sul decolltè, creato appositamente per l’abito e quindi per Michelle Obama, dalla stilista di gioielli Kimberly McDonald.

La Signora Obama è un’affezionata della McDonald, in più di un’occasione pubblica ha indossato gioielli firmati dalla designer. Orecchini indossati in occasione della cena in onore del Presidente cinese Hu Jintaho, realizzati a mano con pietra blu, oppure quelli con diamanti e pietra dura color naturale, esibiti alla Democratic National Convention.

E ancora in occasione dell’evento Hollywood Guild Join Forces per il quale ha scelto un paio di orecchini con diamanti e pietra ambrata. Infine il collier fatto di una pioggia di palline azzurre, multi fili scelto per lo United Kingdom State Dinner.

Photo Courtesy | Getty