Barack Obama verrà condotto a Washington da un treno di lusso!

di Benedetta Guerra 1

Il Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, stupisce ogni giorno di più! Visto l’indisponibilità dell’Air Force One (causa rinnovo), il Presidente arriverà a Washington a bordo di un treno speciale, dopo aver seguito, l’itinerario di Abraham Lincoln, alla quale dedicherà, il pranzo di investitura.

In questo viaggio di sei tappe, Obama e famiglia risiederanno in questo lussuoso treno, pieno di confort, ufficio, camera da letto, sala da pranzo e massima sicurezza.

Insomma, il presidente entrante, non si fa mancare nulla, ma nello stesso tempo, a differenza dei suoi predecessori, crea una sorta di legame con il passato, cerca di ripercorrere i vecchi passi, quei passi che hanno portato gli Stati Uniti ad essere quel paese (almeno in parte), fondato sui valori della patria, dell’unificazione e del rispetto.

Complimenti Presidente, lei si che sa quello che vuole!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.