Bus da 1.1 mln di dollari per la campagna elettorale di Obama

di Benedetta Guerra Commenta

Il presidente Barack Obama ha da poco cominciato la campagna elettorale, le prime tappe saranno in Iowa, Minnesota e Illinois, zone degli States dove la crisi è più tagliente. Per questa occasione Obama si è fatto vedere in giro con il suo nuovo bus.

Il mega bus è stato prodotto in due esemplari, ed ognuno ha un costo elevato di 1.1 milioni di dollari.

All’interno ed esterno del bus possiamo trovare sofisticate tecnologie di comunicazione e difesa e delle batterie di luci lampeggianti in rosso e blu.
Sono stati i servizi segreti a commissionare questo gigante, tanto che lo hanno controllato in ogni fase della costruzione.

Un esemplare realizzato sarà al servizio del Presidente Obama per l’insediamento alla Casa Bianca nel 2012, mentre l’altro toccherà al candidato repubblicano.
Non verrà data la comunicazione delle possibili tappe del bus, ed i trasferimenti avverranno su un enorme aereo cargo statunitense. Altro che sicurezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.