Mega festa per Barack Obama ad agosto a Chicago

di Benedetta Guerra Commenta

Il 5 agosto 2010 il Presidente americano Barack Obama si recherà in visita la sua città di adozione, Chicago per una raccolta di fondi per il candidato democratico Alexi Giannoulias, un candidato per l’elezioni al Senato del 2010 che si terrà 2 novembre in Illinois.

Per prendere due piccioni con una fava, Michael Sneed del Chicago Sun-Times rende noto che il milionario Neil Bluhm ha organizzato una festa privata di compleanno a casa sua per Obama, che compirà gli anni il 4 agosto.

Ma la partecipazione alla cena con il Presidente ha un prezzo. La partecipazione per questa cena richiede una donazione di 30 mila dollari al Democratic National Committee!

Per ora, nessuno dei nomi di questo elenco degli ospiti è stato reso pubblico, ma senza ombra di dubbio l’élite di Chicago sarà presente per l’anniversario del presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.