Barack Obama – la nuova Cadillac One

di Benedetta Guerra 1

Il lusso non ha limiti. Ricordate, avevamo già parlato della limo del Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, ora vi do altre chicche sulla macchina presidenziale.

La Cadillac, è stata la prima e unica scelta automobilistica degli Stati Uniti dagli inizi del XX secolo, diventando poi con il tempo, sinonimo di macchina di Capo dello Stato Americano, note come Cadillac One, con relativa targa US 1.

Come già detto, la nuova Cadillac Presidenziale è un aggiornamento della limousine DTS utilizzata da George Bush, che ha debuttato nel 2004. Fisicamente la nuova Cadillac One conserva gran parte del marchio, come per esempio il logo, ma con un aspetto più simile ad una berlina. La nuova auto è modellata con Topkick GMC Truck, con cinque pollici di spessore nel vetro, un’armatura in ceramica ultra resistente progettata appositamente per il Presidente.

L’interno è rivestito in pelle tagliata su misura, combina confort e funzionalità, con il sigillo presidenziale ricamato al centro del sedile del pannello posteriore. La bandiera degli Stati Uniti sul parafango anteriore destro, in questo modello è più evidente, con dei built in high tech Led, installati per illuminare la bandiera durante la notte.

Questi politici, sempre più pretenziosi, ma per Barack Obama, chiudiamo un occhio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.