Bottiglia Berlucchi edizione speciale spedita al Presidente Obama per i suoi 50 anni

di Benedetta Guerra Commenta

Guido Berlucchi & C. ha realizzato per i 50 anni del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, una bottiglia speciale decorata con i colori della bandiera americana.

Le bollicine Berlucchi si presentano ad Obama in una veste raffinata per celebrare il suo compleanno. La bottiglia in questione è una magnum di Franciacorta DOCG ‘61 Brut, è colorata in bianco ottico ed è percorsa da sottili linee rosse, che si intersecano fra loro.

Sulla bottiglia è stata inserita la scritta “Happy Birthday President Obama” realizzata in blu e rosso, e scritta con caratteri più piccoli c’è la data “4th August 2011″, il giorno in cui Il Presidente è nato. La capsula, blu marine decorato con stelle bianche in rilievo, riprende gli elementi della bandiera statunitense.

La bottiglia è stata dipinta a mano da un team di artigiani locali, ed è stata subito spedita a Washington, per il Presidente Obama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.