Per l’inaugurazione di Barack Obama alla Casa Bianca del 20 gennaio 2009, pacchetti viaggio per visitatori curiosi

di Benedetta Guerra 1

Con l’inaugurazione di Barak Obama, il 20 gennaio 2009 a Washington, la città diverrà come il miele per gli orsi. La capitale federale attirerà a se milioni di visitatori curiosi, a altrettante felici di poter vedere ed applaudire al nuovo presidente. Per questo evento Expedia ha pubblicato una pagina d’aiuto, che però non aiuta molto!

Prendiamo il caso di una coppia che desidera prenotare il volo Roma – Washington e un Hotel di lusso sul posto, per vivere in diretta la suggestiva inaugurazione del 44imo Presidente degli Stati Uniti d’America, quale problema affronterà? Mandarin Oriental, Park Hyatt, St Regis, Ritz-Carlton, il Sofitel, tra i migliori Hotel della capitale, hanno già fatto pieno.

L’unica scelta disponibile è il Fairmont Washington DC, un hotel situato a circa 2 km dalla Casa Bianca, ubicazione ideale per la manifestazione del 20 gennaio. Se siete interessati, se avete voglia di farvi un volo oltreoceano solo per vedere il nuovo presidente, il costo totale è di 7.500 dollari per volo e hotel.

Se siete curiosi andate direttamente sul sito Expedia, e buon viaggio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.