Barack Obama pernotterà al Hay Adams Hotel, nella Penthouse Suite Residential

di Benedetta Guerra Commenta

Al neo Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama non gli sarà ancora consentito di trasferirsi nella Casa Bianca, ma almeno può avere una vista sulla sua nuova abitazione. Il Presidente e famiglia si spostano a Washington DC questo fine settimana e alloggeranno presso l’Hay Adams Hotel aspettando il 15 di gennaio.

Tutto questo, solo per far ambientare bene Sasha e Malia, le sue due care figlie, che inizieranno proprio lunedì la scuola al Sidwell Friends School di Washington DC. La famiglia Obama pernotterà alla Penthouse Suite Residential, con un costo che si aggira intorno ai 2500$, 5000$ a notte, ma secondo voci, Barack ha affittato più di una suites per le prossime settimane.

La suites dispone di un salotto con tavolo da pranzo e camino che domina la Casa Bianca, Lafayette Park, la Chiesa di San Giovanni e non poteva mancare la camera da letto principale con vista sulla bellissima Casa Bianca.

Non si fa mancare nulla il giovane Presidente, non poteva scegliere un Hotel più raffinato … chissà se oltre ad avere fiuto per le belle cose, riesca anche a portare un po’ di tranquillità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.