George Clooney regala ad Amal una villa da 12 milioni di euro

di loretta martino Commenta

É trascorso meno di un mese da quando lo scapolo d’oro di Hollywood ha preso in sposa la bellissima libanese Amal, un matrimonio in grande stile quello che si è celebrato nella romantica Venezia tra ospiti d’onore e curiosi ma la vera luna di miele dei due sposini è iniziata poco dopo e non si è trattato del loro viaggio di nozze ma dell’incredibile villa che George ha regalato alla mogliettina.


Nessuna vacanza da sogno, nessun viaggio su un’isola tropicale ma solo una distesa incontaminata di verde nelle campagne del Berkshire e una villa da sogno a 50 km da Londra che George Clooney ha voluto regalare ad Amal. E se gli esterni della villa riportano alla mente i canti di Shakespeare e la tipica atmosfera medievale, gli interni sono da mille e una notte fatti di legni pregiati, marmi nei bagni e boiseires di ogni colore.

Prezzo della villa: 12 milioni di euro. La struttura è interamente immerso in un’area verde di 900 mq ed è considerata la più grande residenza sulle sponde del fiume Tamigi. Lo stile classico inglese, l’anima contemporanea e alo stesso tempo ultra tecnologica rappresentano le caratteristiche su cui si basa questa splendida tenuta dotata di sale cinema, una spa e una palestra il tutto sorvegliato da un sistema di altissima tecnologia.

All’interno le stanze sono una più dell’altra tra salotti, cucine ampie e camere da letto ampie e luminose che ospitano fino a 12 persone, capaci di ospitare persino un cottage per gli ospiti e una rimessa per le barche. Un regalino niente male per la sua regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.