Jude Law, villa di lusso a Portofino

di Benedetta Guerra Commenta

L’attore Jude Law sembra, secondo indiscrezioni che voglia stabilirsi in Italia comperando una villa super lussuosa.

La villa in questione è a Portofino, è di 500 metri quadrati e composta da cinque camere, giardino con mega piscina e terrazzo panoramico. Il costo di questo gioiellino è di 12 milioni di euro, ma per ora la trattativa è appena aperta, anche perché l’attore toccherà il suolo italiano solamente ad aprile prossimo.

Secondo qualche gossip, la villa sarebbe un regalo da parte dell’attore alla sua ex moglie Sadie Frost e madre dei suoi figli.

Ricapitoliamo quanti sono i personaggi famosi ad aver comprato una villa in Italia:

Il primo è stato George Clooney con l’acquisto di Villa Oleandra sul lago di Como.
Brad Pitt e Angelina Jolie la scorsa estate la coppia ha comprato Villa Costanza, una tenuta a San Pietro in Cariano, in provincia di Verona , dal valore di 32 milioni di euro.
Johnny Depp è diventato proprietario di una delle dimore d’epoca più belle di Venezia, Palazzo Donà Sangiantoffetti, edificio del XVII secolo sul Canal Grande.
I Cruise dopo essersi sposati presso il castello Odescalchi di Bracciano nel 2006, hanno valutato l’acquisto su Villa Mammoli a Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.