Balotelli compra casa: villa con eliporto a Liverpool

Spread the love

Villa Balotelli
Il mondo dello show biz lo conosce molto bene, Mario Balotelli sale da sempre agli onori della cronaca rosa per le sue numerose fiamme o per i suoi “vizi” di lusso e dopo aver acquistato innumerevoli vetture ultima delle quali una Ferrari rossa, ecco che sbarcato nel territorio londinese balza alla cronaca per il probabile acquisto di una magnifica villa da 6 milioni di euro.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che l’attaccante del Liverpool sia in procinto di acquistare una mega villa in campagna in modo da essere abbastanza lontano dalle tentazioni della città ma vicino al centro sportivo in cui si allenerà la sua nuova squadra che dista così dalla sua prossima casa circa 35 minuti in macchina.

Cosa ha di così speciale questa lussuosa villa? In realtà non sorprendono le cinque camere da letto, la piscina, la sauna e la cantina per i vini ma ciò che rende la villa davvero lussuosa è la presenza della pista d’atterraggio per gli elicotteri nel maestoso giardino in cui è possibile dilettarsi anche in giochi come il cricket o il football.

Discreta, in una posizione di assoluto relax e lontano da occhi indiscreti, realizzato seguendo gli standard di architetture contemporanee, la villa è in grado di offrire un ambiente di grande confort e versatilità. Grande tecnologia percepibile persino all’ingresso con l’installazione di porte senza chiavi, sistemi audio/visivi ad elevate prestazioni, altissima qualità di arredo sono questi gli elementi che rendono la villa un luogo di grande fascino e lusso tanto da far lievitare il prezzo d’acquisto a quasi 6 milioni di dollari.

E chissà che Balotelli non decida piuttosto di prenderla in affitto.