Villa delle star: chi compra e chi vende ville a causa di omicidi o suicidi avvenuti al loro interno

Spread the love

Quando si compra una casa, non si conosce mai realmente la sua storia, ma se andiamo dall’altra parte dell’Atlantico le abitazioni che comprano le celebrità, hanno tutte un passato conosciuto o quasi … alcune sono state vetrina di omicidi o morti “naturali”.

Molti vip vendono e comprano ville senza un perché, mentre altri, come Nicolas Cage cercano di vendere poiché sono in crisi a livello finanziario.

Pensiamo solamente all’appartamento più caro del mondo, quello di cui abbiamo parlato l’altro giorno e che è stato venduto a Monaco dopo una lunga ristrutturazione, è famoso per essere stato testimone di uno dei più sordidi omicidi ad un personaggio famoso.

Recentemente, la casa dove visse e morì Marilyn è stata messa in vendita a 3,595 milioni di dollari nonostante sia stata stimata a 3,85 milioni nel mercato immobiliare, ma del resto è stata testimone della morte dell’attrice.

Esempio inverso è per l’ex appartamento di Heath Ledger , che poco prima della sua morte cercava di affittare un appartamento a Manhattan a $ 22.000 al mese. Dopo la sua morte improvvisa all’età di 28 anni, l’ affitto mensile dello stesso appartamento era salito 26 mila dollari al mese.

La vendita delle abitazione, nel bene e nel male, va avanti anche con queste strane situazioni, c’è chi vuole una casa perché ci ha abitato tal dei tali, chi invece la vuole perchè c’è morto una celebrities, in entrambi i casi si è disposto a sborsare migliaia o milioni di dollari, ma oltre a loro c’è chi invece capisce che è meglio abbassare il costo della villa, in modo di dare la possibilità a quest’ultima di essere ancora testimone di vita quotidiana.

Questa è la situazione immobiliare, specialmente in America, basta pensare che l’ultima dimora di Michael Jackson è stata venduta pochi giorni prima dell’ anniversario della sua morte.

Se siete interessati, vi è un elenco Internet di case in cui le celebrità sono morte (omicidio o suicidio) dal suicidio Margaux Hemingway o dell’ uccisione di Bob Kennedy, o in un altro sito interamente dedicato agli avvisi di morte celebrità … ma a quanto pare non c’è ancora il sito web con l’elenco delle ultime case vendute dalle celebrità ..