Hugh Hefner mette in affitto la sua villa di Hollywood a 600 mila dollari al mese

Spread the love

Se da una parte la crisi sta scomparendo, dall’altra la crisi continua a farsi sentire in maniera opprimente, tanto che grandi nomi come Leonard Ross stanno lottando per sbarcare il lunario decidendo così di affittare le loro ville cercando un piano di salvataggio dei loro conti bancari.

Questo è quello che abbiamo visto fare al Principe Alberto ed ultimamente anche a Hugh Hefner che ha deciso di affittare a 600 mila dollari al mese nella sua villa a Hollywood.

Pensate che 600.000 $ sia un po’ caro? Forse, ma il prezzo è in linea con la villa. Questa casa dispone di camere 17-21 a seconda del loro uso, una discoteca per tutti, una sauna, una sala cinematografica.

Come molte delle case di Hollywood, anche questa ha un proprio stile, un mix di bellezza kitsch dove si possono vedere le colonne greco-romana, i modelli babilonesi e vetrate gigantesche.

Questa è solamente una parte della villa, pensate solamente in questa dimora è stata girata anche una scena del famoso film “Il Padrino” nel 1971. Si tratta della scena in cui un uomo trova la testa di cavallo insanguinata nel letto!