La società guidata da Hugh Hefner, il cui coniglio bianco ci mostra immagini di donne nude, ha deciso di guardare al di là e anche più lontano. Infatti, il nuovo progetto che non è altro che aprire un club nello spazio.
Pensiamo solamente a Sir Richard Branson che sta cercando di offrire il primo servizio di viaggio nello spazio privato per la bella somma di 200.000 dollari a biglietto, il club di Playboy nello spazio darà solamente più motivazioni per i ricconi di andare nello spazio del resto … Cosa c’è di meglio di un Club Playboy?
Naturalmente questo progetto è ben lungi dall’essere realizzato, ma Hugh Hefner conta di realizzarlo un giorno, ed è per questo, che un gruppo di lavoro della sua azienda ha collaborato con scienziati e dipendenti di Virgin Galactic per la realizzazione di questa installazione.
Nell’ultimo numero della rivista, è possibile esplorare i vari spazi disponibili del club tra cui una sala giochi, una sala danza in assenza di gravità o di un ristorante gourmet dove le cameriere sono famose Playmate pronte a servire i clienti spostandosi con il jetpack.
Un sogno che ci auguriamo possa diventare realtà nel prossimo futuro.