Carta da parati a LED by Ingo Maurer

Spread the love

Stanchi del vostro arredamento e delle luci che lo compongono? Ingo Maurer e la società Architects paper vi aiuterà grazie alla loro nuova carta da parati a LED. Quest’ultimo si compone di circuiti stampati per illuminare la stanza ed è collocato in un modo molto affascinante.


Inoltre, questo metodo di illuminazione ci apre ad una moltitudine di possibilità, come spiegato molto bene da Ingo Maurer, designer di questa meraviglia:

L’arazzo LED offre incredibili possibilità per le parti di luce: una luce modulata e intima. E ‘magico! Un grande vantaggio è che la carta da parati LED può essere legata da uno o più larghezze e lunghezze a seconda della architettura e la disposizione di una stanza. I progettisti degli interni hanno una scelta.

Ingo Maurer è stato nominato “Best of Best” tra i vincitori del premio Interior Innovation qualche lunedì fa (16 Gennaio), grazie alla sua carta da parati di nuova generazione. Se vi interessa, i prezzi sono disponibili su richiesta e sappiamo che ogni rotolo è di circa 320 centimetri 60.