Carta da parati ispirata alla natura realizzata dalla Wallpaper Collection

di Redazione Commenta

Spread the love

Se state pensando di cambiare qualche cosa alla vostra dimora cittadina? Ecco qua delle idee interessanti, che faranno diventare la casa, un dolce rifugio di montagna. Tenetevi pronte per le pareti “nature” realizzate dalla società inglese Wallpaper Collection, un tuffo nella natura, tra piante ed uccelli … del resto un po’ di verde mai fatto male a nessuno giusto?

La nuova gamma di carta da parati Wallpaper si ispira ad alcuni motivi interessanti, si passa dalle fronde di felci e fiori pressati in una carta da parati molto elegante ed originale.


Tutta la carta utilizzata per la realizzazione della linea è proveniente da foreste gestite in modo sostenibile.

“La Gestione sostenibile si intende il” manager “e l’uso delle foreste e dei boschi, in un modo e ad un tasso capace di mantenere la loro biodiversità, produttività, capacità di rinnovazione, la vitalità e la loro capacità per adempiere, ora e per il futuro, le funzioni ecologiche, economiche e sociali a livello locale, nazionale e globale e che non causa danni ad altri ecosistemi “.

Gli inchiostri usati sono a base di acqua e rifiuti e sono riciclati da una fabbrica locale. Con il dolce nome di “Autumn Woods”, il prezzo del rotolo di carta da parati per la gamma inizia a 115 dollari, 83 €.

Fonte Leblogluxe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.