Balotelli ora viaggia in limousine

Spread the love

Ha preferito parcheggiare la sua adorata Maserati bianca in garage e assumere un autista. Ovviamente non poteva che essere una Limousine. I motivi sono noti: dopo i ripetuti atti vandalici, dopo 11 mila eruo di multe collezionate in appena 10 mesi a Manchester e dopo le pesanti critiche dei tabloid, Supermario ha voluto zittire tutti con una mossa a sorpresa. Pagherà 3 500 euro alla settimana per essere portato in giro in Limousine.

E invece si è alzato il solito vespaio che ha visto schierare in trincea prima tra tutti il The Sun, celbre quotidiano britanni d’informazione e di gossip.

Una fonte che è voluta rimanere anonima ha dichiarato al The Sun:

Mario non ne poteva più di tutti i problemi che ha avuto con le auto e stava spendendo una fortuna in riparazioni per via degli atti vandalici contro la sua Maserati, senza contare che lo stesso club gli aveva consigliato di pagare tutte le multe per divieto di sosta per evitare inutili more.

Sempre la stessa fonte anonima aveva fatto alcune considerazioni che non aggiungevano nulla di nuovo alla nota condotta di guida poco ortodossa di Balotelli ma aveva contribuito ad amplificare la storia delle multe con un’esternazione che evidenziava la sua esuberanza:

Mario guida la sua auto dal suo appartamento di lusso fino a un ristorante poco distante, e poi la lascia lì, sulle doppie strisce gialle. L’altra settimana la Maserati non partiva, e lui l’ha abbandonata. Chi si occupa della sua macchina deve svuotare il cruscotto dalle decine di tagliandi. A Mario non interessa troppo. Per lui sono delle gocce nell’oceano.

Chissà se la sua sfortuna in Oltremanica terminerà con quest’ultimo provvedimento. D’altronde la sua “carriera” automobilistica in Inghilterra non era iniziata nel migliore dei modi, visto poche settimane dopo essere arrivato a Manchester aveva distrutto la sua Audi RS8. E’ tutta colpa della guida a destra!