Cocktail Culture, fino al 31 luglio a Providence

Spread the love

I cocktail si sa, sono una piazza importante per coloro che amano vivere nel mondo del lusso. Cocktail, il brunch o le serate di gala sono i luoghi per la nascita di grandi idee per quanto concerne la moda.

Questo è probabilmente il motivo per cui il RISD Museum di Providence, Rhode Island negli Stati Uniti dedica una mostra a questo luogo dove tutto è possibile. E’ il luogo in cui viene creata la moda, dove vive i suoi momenti più belli, e dove muore altrettanto velocemente.

Il nome di questa mostra è Cocktail Culture e durerà fino al 31 luglio. All’interno della mostra scoprirete una selezione impressionante di abbigliamento, con oltre 220 abiti, gioielli, tutti creati da grandi artisti come Elizabeth Arden, Chanel, Christian Dior, Oscar de la Renta, Hubert de Givenchy, Norman Norell, o Elsa Schiaparelli, inoltre ci saranno anche delle fotografie e altre illustrazioni.

Se amate questo modo, e entro fine luglio avete intenzione di visitare qualche stato degli States, vi consiglio di fare una capatina a Providence e immergervi in un mondo d’elite dove tutto è possibile.