Limousine – nuovo modo di festeggiare

di Redazione Commenta

Spread the love

Oramai il lusso è diventato un modo di uscire fuori dagli schemi per molti esseri umani, oramai le feste di compleanno glamour, non sono più quelle svolte all’interno di una discoteca, a bordo piscina o ad un club, ora la moda ci insegna che la Limousine è la nuova tendenza di vita.

Chi è amante delle Limo? Personaggi famosi, ricche ereditiere e i comuni mortali, del resto chi non vorrebbe farsi trasportare da qualcuno in una grande macchina, piena di servizi e comodità!

Bonomi, primo noleggiatore a Milano di Limousine, in relazione alla nuova moda ha detto:

Ieri sera abbiamo organizzato una super sorpresa a una fan sfegatata di Madonna. Le amiche, tutte attorno ai vent’anni, hanno affittato la limousine per fargliela trovare all’uscita del concerto a San Siro. Proprio davanti allo stadio noi non ci siamo andati: gli altri, a vedere una macchina così, avrebbero pensato alla cantante e sarebbe stato il delirio. Ci siamo organizzati bene e il risultato è stato un successo. Ma non tutti lavorano con lo stesso scrupolo

Mentre in america le limo erano inizialmente usate per le feste di fine anno, ora vanno di moda per le feste di compleanno, addii al nubilato o celibato e notte da vip. Hummer, Mercedes, Rolls Royce e molti altri modelli che possono essere a nioleggio pressi centri autorizzati come Maxlimo, Limo e molti altri a Milano.

I modelli di Limo sono molti, dipende dalle richieste a dai bisogni, ma state sicuri che potrete avere limo con effetto cielo stellato, quelle stile discoteca, insomma quello che si vuole, si avrà, basta pagare!!! Quanto? 150 euro a ora!!! Per le amanti del glamour, alcune limo hanno cristalli swarovski sulle maniglie delle portiere, sedili colorati, neon all’interno della macchina e molto altro.

Non sarebbe male far arrivare al vostro uomo una con all’interno voi, sedute sulle poltrone, intente a stappare una bottiglia di champagne, badta avere dei contanti, tanti contanti!!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.