Limousine Strand Craft Limousine Beach Cruiser, tutto stile ed eleganza

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti del lusso e delle limousine, ecco a voi una vettura fuori dall’ordinario, dal design particolare e lussuosa, si tratta della Strand Craft Limousine Beach Cruiser, progettata da Gray Design che l’ha progettata soprattutto alle catene alberghiere che vogliono aggiungere un servizio premium ai pacchetti dei clienti.

L’auto più che una macchina da terrà, ha il design con linee nautiche, lunghe, ovviamente nel segno della tradizione del brand.

Gli interni della Limo sono Alcantara, finiture in alluminio spazzolato e cromo, dettagli in cristalli Swarovski ed orologio Breitling sul cruscotto, ma non è finita qui, il motore è un V8 di sei litri, capace di generare 400 cavalli di potenza, con una velocità massima di 220 km/h ed infine la trazione integrale è perfetta per togliersi d’impaccio in alcune situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.