Matrimoni di lusso, una moda che sta dilagando

di Redazione 1

Oramai sta dilagando a macchia d’olio la tendenza di celebrare e organizzare dei matrimoni super lussuosi all’interno degli Hotel.

Ora non basta più il ristorante, la cerimonia in una chiesa ed un abito da sposa firmato ma non di lusso, oramai si cerca l’esclusività, lo sfarzo, hotel di lusso.

Numerosi Hotel negli ultimi tempi si sono adeguati a questa nuova tendenza presentando dei cataloghi come il Ritz Carlton di Seoul con Opera Wedding, una cerimonia di nozze su due piani, in mega sale e con il momento del sodalizio ripreso e riportato su di un mega schermo, capienza massima di 600 ospiti ed un servizio a 5 stelle.

Anche l’Imperial Palace Hotel ha creato una cosa simile. L’Hotel offre un matrimonio alla francese nella Dubet Hall, con una capienza massima di 700 persone e ricevimento in saloni in arte barocca. La Selena Hall sarà adibita per nozze stile alta nobiltà dal nome di Princess Wedding e gli sposi avranno la possibilità di avere una limousine e una suite.

Il Lotte Hotel Seoul, con l’aiuto di Martin, che ha diretto innumerevoli eventi di alto profilo come la notte degli Oscar, gli Emmy e conduttore di programmi in tv Wedding Extreme ha proposto delle nozze in pieno stile Stelle e striscie. In relazione a questa moda Martin ha detto:

Mi ha sorpreso che molti Coreani hanno optato per un matrimonio tradizionale per il giorno più importante della loro vita. Un matrimonio dovrebbe essere una festa per tutti e ciascuno merita un servizio unico, su misura

Da argenteria stravagante, decorazioni floreali, il matrimonio è più di uno spettacolo e più di un semplice evento.

Lo Sheraton Grande Walkerhill Seoul, che si trova a est di Seoul, offre un matrimonio nella prestigiosa Aston House per un massimo di 200 persone. Gli ospiti potranno vedere la sposa e lo sposo, i loro voti presso la piccola cappella, per poi passare al giardino all’aperto per il ricevimento.

Il Park Hyatt Seoul offre il “Matrimonio nel Parco’‘offre su misura matrimoni nelle sue sale al terzo piano. I servizi personalizzati dalle riunioni, decorazioni fioristi certificata, e la cucina personalizzati progettata e preparata dallo chef executive dell’hotel. Inoltre la sposa e lo sposo potranno usufruire di due pernottamenti in qualsiasi Park Hyatt Hotel o Resort Hotel Hyatt di tutto il mondo su una richiesta di prenotazione.

fonte

Commenti (1)

  1. IL NOSTRO STUDIO OREVENTI SI OCCUPA DI CENA CON DELITTO PER SPOSI… INSCENATO DA UNA COMPAGNIA TEATRALE D’ACCADEMIA… SE VOLETE POSSIAMO GIOCARE IN TUTTE LE LOCATION PER MATRIMONI MOLTO MOLTO SPECIALI… GLI ATTORI POSSONO RECITARE ANCHE IN INGLESE… E MASCHERATI…
    CONTATTATECI E VI DAREMO TUTTE LE INFO SUL GIOCO…
    CARI SALUTI
    GIUSY ORENI – STUDIO OREVENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.