Hotel e Resort di Lusso: nuove aperture da Los Angeles a Las Vegas

di Benedetta Guerra Commenta

Il lusso è nato per coccolare e stupire il cliente più esigente, per questo, ora come ora, grandi Hotels di lusso stanno aprendo i battenti dalla California del sud a Las Vegas.

Nel periodo di dicembre 2008 ci saranno le nuove aperture di due Hotel. A Los Angeles, nella zona di Hollywood, c’è ANdAZ West Hollywood, un delizioso hotel con atmosfere casual, stile Hyatt dotato di tecnologia avanzata e look moderno ed un motto degno di nota “Sophistication made simple”. Se amate le atmosfere calde ed eccitanti di Las Vegas, all’Encore at Wynn Las Vegas troverete: cinque ristoranti di lusso, nightclub, luxury shopping center, spa e piscina.

Nel periodo di novembre 2008 apriranno le porte due mega lussuosi Hotel/Resort. Il primo della lista è il Montage Beverly Hills è tutto in stile coloniale spagnolo e proporrà una spa su due livelli con la piscina, ristorante e bar super lussuosi. Un altro esempio di stile è il Resort Pelican Hill, nei pressi di Newport Beach dotato di suites bungalow, villini con garages e terrazze con vista sull’oceano. Il resort è fornito di due campi da golf e piscina con acqua salata, spa e la cappella dove poter celebrare matrimoni in riva al mare.

Con l’inizio del nuovo anno (il 2009) e dopo due anni di fatiche e lavori riapre il lussuoso Hotel il Ritz – Carlton Rancho Mirage, nei pressi di Palm Springs. Lo stile sarà rinnovato ed arricchito, suites e residenze extra lusso arredati in desert chic, ristoranti, spa, campi da golf e terrazzi con vista sull’oceano.

Grandi Hotel/Resort, superaccessoriati lussuosi da morire, continuano la loro lunga scalata verso il massimo splendore. Chi non sognerebbe dei posti simili, almeno per la luna di miele? Se il prezzo da pagare fosse un matrimonio a tarallucci e vino, cosa fareste? Accettereste il fatto di celebrare il giorno più bello della vostra vita senza alcun minimo sfarzo o lascereste stare il mega hotel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.