Machine Gun Vegas: il poligono di tiro extra lusso a Las Vegas

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco cosa mancava alla città del peccato, ossia a Las Vegas … l’apertura del Machine Gun Vegas. Cosa sarà mai vi starete domandando … semplice, è un poligono di tiro di lusso con sale Vip e innumerevoli comfort realizzato da Genghis Cohen, impresario di un night club, che ha voluto assemblare le sue due passioni, il lusso e le armi da fuoco.

Il locale aprirà il 15 dicembre e darà modo agli amanti delle armi da fuoco di dare libero sfogo alla tensione e stress. Il tutto è stato progettato con strutture dove si potranno provare tutte le armi a disposizione, ma attenzione, all’interno del poligono e per evitare ogni tipo di incidente non sarà servito alcol.

La stampa americana, ha reso noto che il locale avrà altissimi standard di sicurezza, uno stile elegante, con sale vip, hostess personali e una boutique dove acquistare accessori by Louis Vuitton e Prada.

Le armi a disposizione sono certificate dalla National Rifle Association, ente che promuove la sicurezza nell’uso di armi da fuoco.

Insomma, questo è un modo chic per chi ha la passione per fucili e pistole, di esercitarsi e scaricare un po’ di tensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.