Nuove aperture di Hotel di lusso a 5 stelle

di Redazione Commenta

L’hotellerie di lusso sembra credere nel futuro, con due aperture in rapida successione e pianificando a partire dalla fine dell’anno a La Clusaz. In primo luogo la catena Hilton apre un albergo di lusso a L’Aia, la capitale dei Paesi Bassi, poi la catena Hyatt ha aperto un lussuoso Hotel Andaz sulla 5th Avenue a New York.

L’Hilton a L’Aia è ospitato nell’edificio della vecchia sede della Royal Dutch Telecom e si trova nel quartiere delle ambasciate della città. Dispone di 195 camere, un ristorante francese Grand Café Pearl, ispirata al dipinto di Vermeer “La ragazza con l’orecchino di perla”, un Frisky Bar, prende il nome dalla nave da guerra francese “Il Frisky,” e 10 sale riunioni una capacità massima di 400 relatori.

Hyatt apre la seconda Andaz ma questa volta a New York a Wall Street, un hotel di 184 camere tra cui 36 suite (6 con terrazza) al numero 485 della 5th Avenue, di fronte alla biblioteca. Le camere hanno un costo di 295 dollari per l’apertura e poi passare la notte a 435 dollari dal 1 ° settembre.

Infine, chic e di lusso una nuova apertura è prevista a La Clusaz, “Au cœur du village” sarà il primo Hotel di lusso a 5 stelle Aravis, con tutti i comfort, posto ai piedi delle piste da sci e un Marc Veyrat in cucina. Ogni stanza avrà un balcone, angolo soggiorno, doccia idromassaggio e un bagno con vasca idromassaggio terapia. Dopo una battaglia legale che dura dal 2001, l’hotel a 5 stelle “Au cœur du village-Al cuore del villaggio” dovrebbe aprire a fine dicembre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.