Hotel Banke apre anche a Parigi

di Redazione Commenta

La capitale francese, Parigi, ospiterà un Hotel a quattro stelle chiamato Banke, di proprietà di Derby, famoso in tutto il mondo del lusso, per gli alberghi in Spagna, ma poco conosciuto nella romantica Francia.

Il progetto dell’Hotel Banke è ben equilibrato e creato dagli architetti Paul Friesse e Bernard Cassien, in una specie di Stile Eiffel, così come ha dichiarato Derby. Lo stabile sarà contornato da numerose opere d’arte, compresa la collezione di arte egiziana, sculture greche, mosaici romani, dipinti originali di Dalì, Picasso, Miro, ritratti di autori cinesi, e opere originarie dell’arte della Papua Nuova Guinea.

Situato nel quartiere dell’Operà, l’Hotel Banke aprirà presso lo stabile di proprietà immobiliare Haussman, la vecchia sede della banca CCF. L’Hotel disporrà di 98 camere, dotate di acceso Wifi, minibar, tv a schermo piatto, bar lounge in cui gustare degli ottimi cocktail, due ristoranti, uno il ristorante Bankecon cucina mediterranea ed il secondo Paris che servirà, e sarà aperto per eventi privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.