Hotel Eclat a Taipei, tra lusso, opere d’arte e interni firmati Ferragamo

di Benedetta Guerra Commenta

Alle porte di Taipei ha aperto un nuovo hotel, il suo nome: Hotel Eclat. L’Hotel risiede in una zona tranquilla quella di Da-An, e dispone di 60 camere.

George Wong, famoso imprenditore di Hong Kong, che possiede il famoso complesso di appartamenti Hong Kong Parkview, è il proprietario dell’Hotel.

L’hotel dispone di varie sale relax per i clienti dove potranno anche ammirare mobili e oggetti d’arte, tra cui due sculture di Salvador Dali diversi milioni di dollari, inoltre è stato progettato da Charles Robertson società LKF Designer Limited.

Le camere sono decorate dal designer di moda Salvatore Ferragamo e un artista contemporaneo cinese Yuen Hei Tang, inoltre, il bagno è separato dalla camera da letto da una parete di vetro il cui aspetto può cambiare dall’essere trasparente ad opaco con un semplice pulsante.

La suite Eclat offre agli ospiti un servizio più lussuoso, comprende un tavolo di marmo, lampadari con cristalli Swarovski, sculture in vetro di Murano e di un letto con un valore di soli $ 48.000.

Per quanto riguarda i pasti, il salone Eclat fornirà la prima colazione, pranzo di lavoro e il tè nel pomeriggio, e un menù à la carte tutto il giorno. Inoltre, il ristorante europeo verrà aperto nel corso del 2010.

Ecco alcune foto dell’Hotel Eclat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.