W Hotel Boutique è una catena di alberghi, unico nella loro rete di marca urbana, che porta lo stile newyorkese in quel di Hong Kong, presso il quartiere finanziario. Fedele alla lettera W, il W Hotel, offre ai suoi clienti un completo servizio di lusso, sale per giocare, da pranzo e benessere.

Tutte le 393 camere che dispone hanno come nome degli aggettivi superlativi (come per esempio la suites Extreme WOW). Gli interni sono stati progettati dall’australiano Nicholas Graham ed il designer giapponese Yasumichi Morita.

Ogni progettista è stato assegnato a diversi piani, per avere un sapore diverso in ogni piano, dando ad ogni stanza una propria personalità. Una delle caratteristiche più superlative è quella di avere una piscina sul tetto, con una grandissima farfalla dal motivo Australian, creata dal designer Fabio Ongarato, che sovrasta il trambusto di una delle più cosmopolite città in Asia.

La cucina è caratterizzata dalla cucina tradizionale Cinese, con dei fantastici cuochi pronti a saziare la vostra fame e deliziare il vostro palato. Distesi al Liquid bar, rilassati alla Spa Bliss, con massaggi e mesmerizing facciali, la vostra permanenza in questo W sarà veramente spettacolare. Evento esclusivo a W: manifestazioni, sbirciate nel mondo della moda, arte, musica e design. Per coloro che amano le serate particolare c’è il Living Room con DJ, che garantirà serate piacevoli all’insegna di musica selezionata.

Un vero e proprio relax in piena città, tra grattacieli tecnologici e confort di lusso. Mica male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.