L’Hotel di lusso ad Hong Kong chiamato The Mira

di Redazione Commenta

L’hotel ad Hong Kong è stato chiamato cosi: The Mira ed è situato in una delle zone più eleganti e classiche , vicino a boutique prestigiose di eccelse maison. L’hotel di lusso The Mira affaccia infatti sul famoso Kowloon Park di Tsimshatsui.

Dispone di 426 camere e 56 suite e sono state arredate con il massimo del lusso e della qualità all’insegna del design curato più confortevole e futuristico per offrire ai suoi clienti il massimo della comodità con un’atmosfera fuori dal normale, date le sue spiccate innovazioni.

The Mira offre ben 6 esclusivi punti di ristorazione, ognuno con le sue caratteristiche che le contraddistingue.

Fornisce anche di servizi dedicati esclusivamente al relax inoltre sono molteplici; si parte dal centro benessere fino ad arrivare all’incantevole piscina interna aperta 24 ore su 24.

Questo hotel ha tutti i suoi vantaggi, vi suggerisco a chi piace coccolarsi nel relax, è un ottimo soggiorno da fare in questa città da soli o in compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.