Ponte dell’Immacolata a Hong Kong con Cathay Pacific

Spread the love

Hong Kong

Le vacanze estive sono ormai un lontano ricordo e il desiderio di evadere alla scoperta di mete esotiche si fa sempre più forte?
Per anticipare le vacanze invernali si può approfittare del ponte dell’Immacolata per volare a Hong Kong. Qui lo shopping alla ricerca dei regali di Natale non sarà più lo stesso: scintillanti vetrine ricche di luci, colori e addobbi trascinano ogni anno i tanti turisti per le vie della città più frenetica d’Oriente per vivere la magica atmosfera pre-natalizia.

Hong Kong è tutto questo e molto altro ancora. E’ infatti un Cultural Kaleidoscope, una città in cui l’Occidente incontra l’Oriente, facendo convivere in ogni angolo le tradizioni e la cultura con la modernità. A partire dalla gastronomia: a Hong Kong è possibile assaporare non solo i piatti tradizionali della cucina cinese ma anche le pietanze moderne più raffinate, magari godendosi la vista spettacolare sullo skyline della città dalla terrazza di uno dei ristoranti panoramici.

Per volare con stile nella capitale asiatica dello shopping, basta scegliere la qualità firmata Cathay Holidays, il tour operator di Cathay Pacific, che per l’occasione propone le speciali tariffe “Ponte dell’Immacolata”.

Il pacchetto consente di volare con Cathay Pacific a Hong Kong e di soggiornare negli hotel più esclusivi della città.

Kowloon Shangri-La Hotel
L’hotel è tra i più grandi di Hong Kong e si trova a Tsim Sha Tsui East, la zona più famosa per lo shopping e per i divertimenti. Da qui, è possibile ammirare la baia e una vista mozzafiato della città.
Leggendaria ospitalità e lussuosa accoglienza si respirano nelle 688 stanze e suite di questo raffinato hotel che riserva agli ospiti un soggiorno indimenticabile, grazie anche all’eccellenza dei suoi 5 ristoranti, tra cui lo stellato Shang Palace. Tutte la ricchezza della cucina cantonese rivive qui la grandezza della sua tradizionale in un ambiente fatto di lacche rosse e antiche lanterne.

Park Hotel Kowloon
Il Park Hotel Kowloon sorge nel cuore di Kowloon, la zona della città legata al business e ai divertimenti. L’hotel è a soli 5 minuti dalla fermata della metropolitana e a 10 minuti da Kowloon Station: il punto di partenza perfetto per iniziare lo shopping natalizio e non solo. Le camere, arredate con eleganza e stile, regalano un’atmosfera rilassante ideale per rigenerarsi dopo una giornata alla scoperta della città.

Royal View Hotel Hong Kong
Situato a Tsuen Wan, una delle zone più movimentate di Hong Kong, l’hotel offre 411 camere e suite, arredate in stile elegante e essenziale. Grazie al servizio shuttle per Tsim Sha Tsui è possibile raggiungere le zone più rinomate per lo shopping e le attrazioni turistiche più famose.

Per ulteriori info: Cathay Pacific