Louis Vuitton presenta When Hong Kong is a Woman: lo spirito delle città attraverso le donne

di Benedetta Guerra Commenta

Siamo vicini alla Festa della donne, che si terrà il prossimo 8 marzo. Di modi per celebrare la donna ce ne sono tanti, ma qualcuno ha pensato bene di celebrarla in ogni luogo del mondo.

Grazie a questa idea è nato il progetto di una serie di film che la maison Louis Vuitton ha realizzato così da descrivere lo spirito delle città più iconiche e glamour, dal punto di vista delle donne.

Il primo cortometraggio “When Hong Kong is a Woman” è uscito il 22 febbraio, ed è visibile sul canale di Youtube del marchio. La prima destinazione è stata Hong Kong, ma del resto l’Asia, e in particolare la Cina il lusso di Vuitton è uno dei più amati nel settore.

Ed ecco a voi Hong Kong, immagini della città e di donne in carriera, e la stella nascente del cinema asiatico Grace Huang che tra l’altro è voce e volto narrante. Louis Vuitton vede la città di Hong Kong come una donna ricca di contrasti ed il cortometraggio è diretto da Jean-Claude Theobald.

Il tema del viaggio, per Louis Vuitton è stato sempre molto importante e fa da fil rouge per questi film che vanno alla scoperta del Dna di ogni luogo e sono un omaggio alla bellezza dei luoghi e delle donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.