Louis Vuitton presenta LV City Guides 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Louis Vuitton torna anche quest’anno con le nuove mappa di mete del lusso nelle sue LV City Guides 2012. Le guide LV danno informazioni utili per chi vuole vivere gli aspetti più lussuosi delle città e quest’anno ci sono delle news dedicate alle città di Hong Kong e Macao, un singolo volume per ognuna delle due mete.

Per quanto riguarda le altre news, in questa edizione ci sono nuove mete come Bari, Birmingham, Odessa, Salisburgo e Zagabria.

Nella guida si potranno trovare gli indirizzi utili per vivere la città nel miglior modo possibile, e per questa stagione le località scelte sono 31 per oltre 7mila indirizzi con mappe dettagliare.

C’è anche un nuovo formato che si occupa di alcune mete classiche come Londra, Parigi e Roma. Il bookshop Colette, ha in vendita le guide firmate Louis Vuitton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.