Louis Vuitton, le nuove City Guide 2011 di 30 città

Spread the love

C’è chi si accontenta di una borsa non griffata da viaggio, e chi invece vuole assolutamente averne una firmata, e quando si parla di griffe, il primo nome che viene in mente a tutti è Louis Vuitton.

La maison di lusso, amata in tutto il mondo svela le sue nuove City Guide 2011, con 30 città (noi abbiamo trattato NY) passate al microscopio, luoghi da visitare grazie all’aiuto di queste eccezionali guide, arricchite ed aggiornate con oltre 7 mila indirizzi.

Alcune delle città sono:

Berlino, Atene, Roma, Londra, Mosca o Parigi, ma ancora Porto Cervo, Courchevel, Sstaad, Oxford, Palma de Maiorca, Salonicco e Beirut.

Per darci un’ampia scelta, la maison ha chiesto a numerosi personalità di svelare i loro indirizzi più amati e frequantati. Il cantante Dani ci fa visitare Parigi, Judy Cramer Londra, Alexander McCall Smith Edimburgo, l’attrice e cantante Bette Midler ci porta a New York e il pianista Boris Berezovsky a Mosca.

Sul sito di Vuitton potrete trovare tante curiosità sulle mete favorite dai turisti e delle risposte a domande che tutti nella vita si sono poste almeno una volta, come: Perchè New York si chiama “Grande Mela“? Scoprirete tutti i segreti sulla famosa e deliziosa torta Saint Honoré di Paris. Andate sul sito www.louisvuitton.com e scoprite una preview video delle guide di Parigi, New York e Berlino.

fonte fashiontimes